TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA ONLINE

Il marchio “Cody Sushi-Pokè” è di proprietà esclusiva di PandaDelivery s.r.l., società costituita in Italia, con sede legale in Roma, Via Antonio Serra, 74, capitale sociale euro 10.000,00, i.v., codice fiscale e partita IVA n. 14559411005, numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Roma R.E.A. RM – 1529953 (nel prosieguo anche “PandaDelivery” o “Cody Sushi-Pokè”).

  1. OGGETTO

Il presente contratto regola i termini e le condizioni che si applicano agli ordini effettuati a distanza, tramite strumenti telematici, su https://www.codysushi.it (nel prosieguo, “Applicazione” o “Sito”).

Visitando il nostro sito e / o acquistando qualcosa da noi, ti impegni e accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni (“Termini di servizio” o “Termini“), inclusi tali termini e condizioni e politiche aggiuntivi a cui si fa riferimento nel presente documento. I presenti Termini di servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, inclusi, senza limitazioni, utenti, fornitori, clienti, commercianti e / o contributori di contenuti.

Si prega di leggere attentamente i Termini prima di accedere e utilizzare l’Applicazione. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del Sito, accetti di essere vincolato dai presenti Termini di servizio. Se non accetti tutti i Termini, non potrai accedere al Sito o utilizzare alcun servizio. 

Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare e sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio. Ricordati, pertanto, che è tua responsabilità controllare periodicamente questi Termini prima di effettuare un ordine o di utilizzare il Sito. La versione di questi Termini e Condizioni in vigore al momento in cui si effettua un ordine o si utilizza l’Applicazione sarà applicata a tale ordine.

  1. IL NOSTRO SERVIZIO

I presenti Termini di servizio stabiliscono come effettuare un ordine di consegna sull’Applicazione e regolano la fornitura di tali ordini. Siamo responsabili degli ordini effettuati sull’Applicazione, tuttavia la consegna dell’ordine è organizzata e gestita da Deliveroo Italy S.r.l. (Deliveroo). Noi agiamo in qualità di mandatario per conto di Deliveroo per la consegna degli ordini.

Prima di poter effettuare ordini utilizzando l’Applicazione, è necessario aprire un account di Deliveroo. è possibile aprire e gestire l’account direttamente sul sito web di Deliveroo. L’utilizzo dell’account di Deliveroo è soggetto ai termini di Deliveroo vigenti ratione temporis e consultabili all’indirizzo https:// https://deliveroo.it/it/legal.

  1. CONDIZIONI GENERALI E DISPONIBILITÀ

Cody Sushi- Pokè non garantisce la disponibilità della Applicazione o di tutti gli articoli/prodotti ivi presenti. Non garantisce la disponibilità per l’ordine dai singoli siti che gestisce o che tali singoli siti saranno disponibili utilizzando l’Applicazione. Ogni sito ha un’area di consegna e degli orari operativi, che possono cambiare in qualsiasi momento. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità. Le descrizioni e le immagini sono solo illustrative, i prodotti possono variare.

  1. ORDINI

Gli ordini effettuati tramite l’Applicazione dovranno essere accettati e confermati. Quando l’ordine viene confermato, il contratto di compravendita relativo ai prodotti si considera perfezionato. Cody Sushi – Pokè, a tal fine, è autorizzata ad accettare gli ordini per conto di Deliveroo. Ti invieremo una conferma se e quando l’ordine verrà accettato. 

Qualora ad un ordine si applichi un valore minimo, questo sarà indicato nella relativa Applicazione. Le tariffe applicabili al Suo ordine saranno indicate nell’Applicazione.

Non garantiamo che la qualità di prodotti, servizi, informazioni o altro materiale da voi acquistato o ottenuto soddisferà le vostre aspettative o che eventuali errori nel Servizio verranno corretti.

Importante: se le informazioni sugli allergeni non sono disponibili sull’Applicazione o se hai domande sugli allergeni, ti preghiamo di contattarci prima di ordinare. Cody Sushi – Pokè non può garantire che gli ordini non contengano allergeni. Effettuando l’ordine ti assumerai qualsiasi responsabilità e conseguenza derivante dalla tua omessa richiesta di informazioni.

  1. CANCELLAZIONE

Puoi cancellare un ordine, prima che iniziamo a prepararlo, contattandoci tramite l’Applicazione e ti rimborseremo il pagamento (escluso qualsiasi sconto o buono che è stato applicato all’ordine). Se cancelli un ordine dopo che abbiamo iniziato a prepararlo, ti verrà addebitato il prezzo completo dell’ordine e, se il corriere è già stato spedito, anche le spese di consegna. Possiamo notificarti che un ordine è stato annullato in qualsiasi momento. Non ti verrà addebitato alcun costo per gli ordini annullati da noi, e ti rimborseremo i pagamenti già effettuati utilizzando lo stesso metodo che hai usato per pagare.

  1. I TUOI DIRITTI SE QUALCOSA NON VA CON IL TUO ORDINE

In base alle vigenti disposizioni legali, hai il diritto di ricevere beni conformi a questi termini e ad altri requisiti impliciti nelle leggi. In caso di ordini che non rispettino tali diritti, ci riserviamo, caso per caso, di fornire un rimborso o un credito sul conto in relazione agli ordini, salvo che il mancato rispetto si sia verificato dopo la consegna o, comunque, non sia a noi imputabile. Non siamo responsabili di problemi al di fuori del nostro controllo. Possiamo richiedere una fotografia che mostri il problema e possiamo anche considerare qualsiasi altra informazione rilevante.

  1. LE BEVANDE ALCOLICHE

Le bevande alcoliche possono essere vendute e consegnate solo a persone di età pari o superiore a 18 anni. Effettuando un ordine per bevande alcoliche, confermi di avere almeno 18 anni. Quando un ordine viene consegnato, ti verrà chiesto dal corriere di fornire la prova che hai 18 anni o più prima che la consegna sia completata. La consegna può essere rifiutata a qualsiasi persona che non sia in grado di fornire un documento d’identità valido con foto che dimostri che ha 18 anni o più, o a qualsiasi persona che sia o sembri essere sotto l’influenza dell’alcol. Se la consegna viene rifiutata, ti verrà comunque addebitato l’ordine in questione e il costo della consegna.

  1. PREZZI, PAGAMENTO E OFFERTE

I prezzi (che sono comprensivi di IVA) si trovano sul Sito. 

La consegna, il servizio e altre spese saranno confermate prima dell’acquisto sulla pagina di checkout dell’Applicazione. 

Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) senza preavviso in qualsiasi momento.

Non saremo responsabili nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi modifica, variazione di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.

Ci riserviamo il diritto di operare con prezzi dinamici, il che significa che i prezzi possono essere soggetti a modifiche, anche mentre stai navigando. 

Il pagamento degli ordini può essere effettuato sulla nostra Applicazione con carta di credito o di debito, o altri metodi di pagamento. Una volta che l’ordine è stato confermato, la carta di credito o di debito sarà autorizzata e l’importo totale sarà contrassegnato per il pagamento. Il pagamento viene effettuato a Deliveroo. Il pagamento può essere effettuato anche tramite “buoni” o attraverso il credito residuo sul conto. L’uso di questi ultimi è soggetto ai Termini di Deliveroo relativi ai buoni e al credito sul conto.

  1. RESPONSABILITÁ

Non siamo responsabili se le informazioni rese disponibili sul Sito non sono accurate, complete o aggiornate. Il materiale su questo Sito è fornito solo a scopo informativo generale. Qualsiasi affidamento sul materiale di questo Sito è a proprio rischio.

Non siamo responsabili per eventuali perdite o danni non prevedibili. Non escludiamo o limitiamo la nostra responsabilità nei tuoi confronti per perdite o danni nei casi in cui la legge vigente preveda diversamente.

  1. I TUOI DIRITTI

In qualità di consumatore, hai determinati diritti secondo la legge e nulla in questi Termini può, o è destinato a, limitare o rimuovere tali diritti. Ulteriori consigli sui tuoi diritti di consumatore sono disponibili https://www.mise.gov.it/index.php/it/per-il-cittadino/tutela

Abbiamo preso ogni cura nella fornitura dei vostri ordini. Tuttavia, nella misura consentita dalla legge, forniamo Applicazioni e ordini su una base “così come presentati” e “in base alla disponibilità”, senza alcuna promessa, condizione, garanzia o altri termini di qualsiasi tipo.

  1. PROTEZIONE DEI DATI

Utilizzeremo le sue informazioni personali solo come indicato nella nostra https://www.iubenda.com/privacy-policy/21855085 .

  1. ALTRI TERMINI

La eventuale invalidità, inefficacia, annullabilità o nullità di una o più clausole contenute nei presenti Termini non inficerà la validità e la applicabilità dei Termini.

Questi Termini contengono l’intero accordo tra noi rispetto al loro oggetto.

I presenti Termini di servizio e gli eventuali accordi separati in base ai quali ti forniamo i Servizi saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane.

  1. CONTATTI

Per qualsiasi domanda o eventuali reclami sui Termini di servizio potrà utilizzare i seguenti recapiti: e-mail: info@codysushipoke.com .